Il publisher Team17 e lo sviluppatore Hermes Interactive hanno pubblicato che Automachef sarà lanciato per Nintendo Switch via Nintendo eShop e Windows PC via Steam il prossimo 23 luglio.
Una demo è attualmente disponibile su Steam che contiene due livelli tutorial e tre stage della campagna.
Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.
Ecco la descrizione ufficiale del prodotto:
Benvenuto nel mondo di Automachef, un rompicapo gestionale in cui potrai progettare cucine, programmare macchinari e osservare il tuo genio prendere vita! Inventa oggi la cucina di domaniPianifica. Colloca. Programma: Progetta e costruisci ristoranti automatizzati per farli funzionare come meccanismi perfetti! Hai l’entusiasmo e la competenza necessari per conquistare il mondo dei ristoranti automatizzati?
Ardui rompicapi: Affina la tua mente affrontando intricati rompicapi per gestire gli spazi, le risorse e gli scenari! Gli hot dog non bastano? Pensaci tu! La cucina va a fuoco? La tua intelligenza spegnerà qualunque incendio!
Molteplici modalità per sollecitare la mente: Affronta i livelli della modalità campagna, fatti strada nel mondo degli affari in modalità contracts, oppure occupati delle questioni pratiche in modalità sandbox.
Fascino e umorismo a volontà: Il tutto, distribuito in gran quantità dal nostro maldestro protagonista robot umano, Robert Person. È sicuramente umano. Non fare domande.
Supporto mod: Riuscirai a portare un po’ di pepe in tavola? GRANDE! Prendi in mano la situazione e crea ingredienti, ricette e scenari tutti tuoi con il Workshop di Steam!
Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.
Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.
Fonte: Gematsu