La software house Mundfish ha pubblicato una serie di nuove immagini tratte da Atomic Heart, shooter in prima persona ambientato in un universo alternativo dominato dall’Unione Sovietica. Il gioco sembra avere un’interessante direzione artistica, come evidenziato dagli screenshot che mostrano alcuni degli splendidi ambienti che ci troveremo ad esplorare.
In Atomic Heart, i giocatori assumeranno il ruolo dell’agente speciale P-3, che, dopo uno sbarco infruttuoso su “3826”, dovrà cercare di capire cosa è andato storto e liberare una fabbrica da una serie di robot impazziti. P-3 avrà a disposizione un vasto arsenale e saranno presenti diverse missioni da completare. Al momento non è stata specificata una data d’uscita precisa e l’ultimo gameplay trailer risale allo scorso febbraio.
Il titolo permetterà ai giocatori di potenziale le proprie armi ed abilità, inoltre saranno implementati sistemi sia per il crafting che per il looting. Atomic Heart supporterà anche gli effetti ray trcing in tempo leale e tempo fa gli autori avevano pubblicato una Tech Demo RTX per mettere alla prova le vostre GPU. Per tutte le ultime novità sul prodotto potete consultare la nostra scheda dedicata.
Fonte: DSOG
Se vi piacciono gli sparatutto in prima persona ambientati in luoghi surreali vi consigliamo Bioshock – The Collection, che potete acquistare su Amazon ad un prezzo speciale!