Il publisher Koei Tecmo e lo sviluppatore Gust hanno annunciato che Atelier Lulua: The Scion of Arland sarà lanciato per Sony Playstation 4 e Nintendo Switch il prossimo 20 marzo nella terra del Sol Levante.
Le edizioni fisica standard e digitale saranno proposte al prezzo di 7.800 yen, mentre per le precedenti previste versioni “Premium Box” e “Special Collection Box” sarà necessario sborsare rispettivamente 10.800 e 19.800 yen.
Il titolo segue le avventure di giovane Elmerulia Fryxell – una giovane ragazza che studia alchimia per portare avanti l’eredità di sua madre – la famosa Rorona Fryxell. Sostenuta dalla sua amica d’infanzia, la tenace e premurosa Eva Armster, Elmerulia lavora duramente per realizzare il suo sogno e diventare una rinomata alchimista. I fan della serie di Arland potranno ritrovare vecchi personaggi, esplorare nuovamente la terra di Arland e vedere come il tempo ha cambiato tutto ciò che un tempo conoscevano.
Ricordiamo che Atelier Lulua: The Scion of Arland sarà lanciato anche in occidente nel corso del prossimo anno per PS4, PC e Switch.
Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.
Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.
Fonte: Gematsu