ASUS annuncia la disponibilità sul mercato italiano del router Wi-Fi RT-AX88U, che consente di ottenere prestazioni all’avanguardia dalla propria rete Wi-Fi domestica grazie al più recente standard Wi-Fi 802.11ax, che include una gamma di nuove tecnologie volte a migliorare ogni aspetto della propria connessione Wi-Fi. Oltre alle più recenti tecnologie Wi-Fi, RT-AX88U adotta un potente processore quad-core a 64 bit 1.8GHz per garantire prestazioni fluide, due porte USB e otto porte Gigabit LAN per la massima flessibilità di espansione e configurazione della propria rete.
RT-AX88U dispone anche di un potente software integrato, con tecnologie all’avanguardia come QoS adattivo e Gamers Private Network (GPN) powered by wtfast per accelerare il gioco online, AiMesh per creare un sistema Wi-Fi mesh per tutta la casa semplicemente aggiungendo router compatibili, e AiProtection Pro, un tool di sicurezza di grado enterprise powered by TrendMicro per proteggere gli utenti e tutti i loro dispositivi connessi dalle minacce online.
Molte abitazioni e piccole imprese aggiornano di rado il proprio router Wi-Fi, quindi le decisioni di acquisto attuali possono influire sulle prestazioni di rete per gli anni a venire. Scegliendo un router Wi-Fi, come RT-AX88U, capace di supportare l’ultimo standard di connettività, gli utenti possono subito massimizzare le prestazioni della rete Wi-Fi, prolungandone anche il ciclo di vita.
Il router Wi-Fi RT-AX88U è attualmente disponibile ad un prezzo consigliato di Euro 399,99, iva inclusa
[amazon box=”B07HRBC23B” description=“”]