Con un comunicato ufficiale, ASUS ha presentato oggi la sua nuova linea di schede video, che propongono soluzioni diversi ai giocatori su PC.
La prima è ROG Strix Radeon™ RX 5600 XT, pensata per il massimo a 1080p. Questa scheda grafica vanta componenti della superficie saldati con grande precisione, attraverso la tecnologia Auto-Extreme. Il chip della GPU, invece, è raffreddato con MaxContact e un robusto dissipatore. Equipaggiata di tre potenti ventole con design Axia-tech, questa scheda grafica ha modalità come 0 dB e vanta un backplate protettivo.
La seconda è TUF Gaming X3 Radeon™ RX 5600 XT EVO. Questa scheda, dotata di tre ventole per il raffreddamento, è costruita con tecnologia Auto-Extreme ed è protetta da backplate, per evitare flessioni del PCB. Sottoposta a test di validazione, garantisce massima compatibilità con i prodotti della linea TUF.
La terza, infine, è ASUS Dual Radeon™ RX 5600 XT EVO, pensata per esperienze di gioco uniche, che sappiano unire performance e velocità. Con ventole Axial-tech per un controllo totale e costante della temperatura, questa scheda grafica punta tutto sull’affidabilità e sul plug-and-play.
ASUS ROG Strix Radeon™ RX 5600 XT e ASUS TUF Gaming X3 EVO Radeon™ RX 5600 XT saranno disponibili in Italia ad inizio febbraio. ASUS Dual Radeon RX 5600 XT EVO sarà disponibile a partire da marzo 2020 in tutto il mondo.
Fonte: Comunicato stampa