Come sicuramente saprete, Assassins Creed III Remastered (contenente anche Assassin’s Creed Liberation Remastered) è disponibile dallo scorso 29 marzo su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC e a partire dal 21 maggio anche su console Nintendo Switch.
Ora, lo youtuber TiLMENDOMiNATiON ha deciso di pubblicare sul proprio canale un video confronto tra l’edizione per la piattaforma ibrida e la vecchia versione del gioco per Wii U.
Trovate il video poco più in basso.
Avete già visto anche i primi 22 minuti del gioco in movimento?
Vivi l’universo di Assassin’s Creed alla vigilia della Rivoluzione Americana e gioca nei panni di Connor, il guerriero di padre britannico e di madre nativo-americana. Mentre la sanguinosa rivoluzione si avvicina, il tuo clan viene minacciato da un gruppo di potenti il cui scopo è fermare la rivoluzione americana e prendere il controllo delle tredici colonie. Dopo aver assistito alla devastazione del tuo villaggio giuri di dedicare la tua vita alla difesa della libertà. Sfrutta le tue mortali abilità in una missione ultradecennale che ti porterà dalle caotiche strade cittadine ai campi intrisi di sangue nelle lande selvagge d’America e oltre. Esplora una Boston coloniale, New York, la Frontiera e parti per epiche missioni navali, incontrando eroi leggendari della storia americana mentre studi un piano per sconfiggere coloro che minacciano la Libertà.
Che ne pensate? Voi ci state giocando?