Assassin's Creed II di nuovo gratis, ve lo regala Ubisoft

Per celebrare l'annuncio di Valhalla, Ubisoft sta di nuovo regalando Assassin's Creed II a tutti gli appassionati

Immagine di Assassin's Creed II di nuovo gratis, ve lo regala Ubisoft
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Per celebrare l’annuncio di Assassin’s Creed Valhalla, Ubisoft ha deciso di regalare ancora Assassin’s Creed II nella sua edizione standard. Il gioco, ancora oggi uno degli episodi più amati del franchise della compagnia transalpina, si può riscattare gratis su uPlay, lo store per PC dell’azienda di Yves Guillemot.

Per farlo, dovete installare l’applicazione uPlay sul vostro PC. Una volta fatto, andate nella pagina del prodotto (la potete vedere anche a questo indirizzo) e mettetelo nel carrello per riscattarlo come se doveste acquistarlo, prima del 5 maggio. Essendo il prezzo pari a 0 euro anziché 9,99 euro, il gioco sarà associato al vostro profilo e rimarrà vostro senza spese.

La gratuità di Assassin’s Creed II si lega a quelle di Child of LightRayman Legends, a loro volta disponibili senza spese sulle pagine di uPlay, in modo che possiate divertirvi mentre restate a casa rispettando la quarantena.

Di seguito, i requisiti minimi di Assassin’s Creed II su PC:

  • OS: Windows® XP, Windows Vista®, Windows 7​
  • Proce​ssore:​ Intel® Core ​™2 Duo 1.8 GHz o AMD Athlon ™ X2 64 2.4GHz (Intel Core ™2 Duo E6700 2.6 GHz o AMD Athlon 64 X2 ​ 6000+ o superiore)​
  • Memoria: 1.5 GB Windows XP/2 GB Windows Vista & Windows 7 (2 GB/4GB consigliati)​
  • Scheda video: scheda compatibile con 256 MB DirectX 9.0 e con Shader Model 3.0 or o superiore (512 consigliati)
  • DirectX:​ DirectX 9.0c
  • Scheda Audio: scheda 5.1 compatibile con DirectX 9.0
  • Archiviazione: 8 GB

Iniziatore della saga di Ezio AuditoreAssassin’s Creed II vi porta nell’Italia del Rinascimento, alla scoperta di una Firenze, una Monteriggioni e altre cittadine del Belpaese suggestive e teatro degli intrighi che coinvolgono Assassini e Templari. In un universo in cui nulla è reale e tutto è lecito, i giocatori seguono così la crescita dell’assassino fiorentino, nel percorso che lo porterà anche a incontrare personalità come Leonardo da Vinci.

Leggi altri articoli