Aquaman, il prossimo e atteso cinecomic di James Wan, ha una singola scena mid-credits svelata prontamente dal pubblico americano (il film è infatti già uscito negli USA).
Attenzione, seguono spoiler sulla pellicola:
Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II) è sopravvissuto allo scontro con Aquaman e Mera, salvato dall’oceano dal Dr. Shin (Randall Park), il quale promette di portargli l’uomo che ha ucciso suo padre.
La sinossi: da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura ricca d’azione che si estende nel vasto e visivamente mozzafiato mondo sottomarino dei sette mari. ‘Aquaman’, vede Jason Momoa nel ruolo di protagonista. Il film racconterà la storia di origini del metà umano e metà atlantideo Arthur Curry, accompagnandolo in un viaggio che non solo lo costringerà ad affrontare la sua vera natura, ma lo porterà a scoprire se sarà degno di diventare ciò per cui è nato…un re.
Aquaman uscirà nei cinema il 1° gennaio 2019. Diretto da James Wan (Insidious, Fast and Furious 7) vedrà nel cast Jason Momoa (Game of Thrones), Amber Heard (Magic Mike XXL, The Danish Girl) Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e Willem Dafoe.
Avete già visto il trailer finale del film?
Fonte: Express