BIGBEN e Big Ant Studios hanno presentato oggi con un video diario dietro le quinte i dettagli della nuova modalità carriera del loro AO Tennis 2, titolo tennistico ufficiale dedicato agli Australian Open.
Il gioco, in uscita su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch il prossimo 9 gennaio, conterà su una carriera che offrirà nuove prospettive sui giocatori: sarete infatti ricompensati anche per il vostro comportamento durante gli eventi esterni al campo di gioco, come le conferenze stampa e le discussioni con il vostro manager. Dovrete così guadagnare consenso e popolarità, conquistandovi la fiducia di pubblico e sponsor.
Il giocatore costruirà così l’identità del suo tennista, gestendone il profilo personale – sia nell’aspetto fisico che negli attributi sportivi. Dovrete anche imparare a gestirvi, perché è fondamentale nella vita di uno sportivo: imparerete così a gestire allenamenti, riposo, viaggi, tutto nell’ottica di essere al top della forma e di prevenire gli infortuni.
Rimanete come sempre sulle pagine di SpazioGames per tutte le future ulteriori novità che ci separano dal lancio del nuovo videogioco tennistico di BIGBEN.
Fonte: Comunicato stampa