Anya Chalotra interpreta il ruolo di Yennefer nella serie The Witcher di Netflix, disponibile a partire dalla giornata di oggi.
L’attrice ha trascorso quindi molto tempo sul set in compagnia di Henry Cavill, l’attore protagonista che interpreta Geralt di Rivia.
Ora, in un’intervista a Comicbook, Chalotra ha parlato del rapporto con Cavill sul set dello show:
La cosa bella del lavorare con Henry, è che è un tale fan del materiale di The Witcher che non avevo idea di cosa fosse prima di fare un provino, quindi, per avere qualcuno che è stato un fan per molto tempo, sia per i giochi che per i libri, ed è così appassionato del lavoro, è stato davvero geniale lavorare con lui […] Ci siamo davvero fidati del nostro istinto. Penso che grazie a quella fiducia, siamo stati in grado di… sai, è stato proprio per questa sintonia che siamo entrati così in confidenza coi rispettivi personaggi, ci siamo passati la palla l’un l’altro in un modo davvero adorabile ed è stato molto facile sviluppare un certo tipo di relazione.
Vi ricordiamo che abbiamo recensito in anteprima le prime cinque puntate della serie TV di The Witcher: trovate la nostra analisi senza spoiler a questo indirizzo.
Che ne pensate?
Fonte: CB