Immagine di Animal Crossing New Horizons, tutte le info dal Direct - Recap
In Evidenza

Animal Crossing New Horizons, tutte le info dal Direct - Recap

Riepiloghiamo tutte le informazioni riguardanti la nostra prossima avventura

Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Informazioni sul prodotto

Immagine di Animal Crossing New Horizons
Animal Crossing New Horizons
  • Sviluppatore: Nintendo EAD/Nintendo EPD
  • Produttore: Nintendo
  • Distributore: Nintendo
  • Piattaforme: SWITCH
  • Generi: Simulazione
  • Data di uscita: 20 marzo 2020

Manca solamente un mese prima dell’uscita di Animal Crossing: New Horizons, l’attuale titolo di punta della grande N per quest’anno su Nintendo Switch. I fan dovranno ancora attendere per il prossimo Nintendo Direct “generico”, ma grazie a una presentazione dedicata unicamente a questo titolo abbiamo potuto riepilogare tutto ciò che sappiamo sulla nostra prossima avventura, ottenendo anche informazioni aggiuntive su cosa ci aspetta. Siamo pronti come sempre a riassumere tutto, in caso vi foste persi la presentazione o voleste fare mente locale.

L’isola che vorrei

Prima di iniziare, ci toccherà scegliere se vorremo vivere nell’Emisfero Settentrionale o Meridionale: l’unica differenza è che le stagioni avverranno in ordine inverso, quindi scegliete pure in base alle vostre preferenze (ad esempio, il 20 marzo sarà primavera nella parte settentrionale).

Arrivati sulla nuova isola deserta, potremo scegliere non solo dove posizionare la nostra tenda, ma anche quelle dei nostri vicini; potremo inoltre riservare delle zone di terreno per nuovi potenziali abitanti. New Horizons ha lavorato molto sulle possibilità di personalizzazione della propria isola, per garantire che l’aspetto sia esattamente come vogliamo noi senza sgradevoli incidenti: saremo in grado di spostare, col tempo, perfino le posizioni delle nuove strutture. Non solo: dopo aver giocato abbastanza tempo sbloccheremo anche delle licenze per modificare interamente l’aspetto dell’isola: non solo costruendo ponti e rampe, ma anche strade e modificando il paesaggio stesso, dando libero spazio alla nostra creatività.

Animal Crossing: New Horizons sembrerebbe offrire lo stesso stile di gameplay che ci si aspetta da un titolo della serie, ma con tante piccole grandi migliorie che dovrebbero riuscire a rendere la nostra esperienza più gradevole che mai. Nintendo ha lavorato tantissimo sul miglioramento della qualità della vita, per permettere di rilassarci e di poter scatenare la nostra fantasia nel migliore dei modi. L’appuntamento con i nuovi orizzonti è fissato fra un mese, più precisamente il 20 Marzo.

Che ne dite, siete pronti a partire?

Offerte per Animal Crossing New Horizons

Voto Recensione di Animal Crossing New Horizons - Recensione


-

Commento

Animal Crossing: New Horizons sembrerebbe offrire lo stesso stile di gameplay che ci si aspetta da un titolo della serie, ma con tante piccole grandi migliorie che dovrebbero riuscire a rendere la nostra esperienza più gradevole che mai. Nintendo ha lavorato tantissimo sul miglioramento della qualità della vita, per permettere di rilassarci e di poter scatenare la nostra fantasia nel migliore dei modi. L’appuntamento con i nuovi orizzonti è fissato fra un mese, più precisamente il 20 Marzo. Che ne dite, siete pronti a partire?
Leggi altri articoli