Ebbene, sappiate che è arrivato anche il verdetto di Geralt di Rivia o in persona. O, almeno, dell’uomo che è la storica voce dello strigo nella saga The Witcher firmata da CD Projekt RED.
Doug Cockle, attore e doppiatore del Lupo Bianco, ha infatti visto la serie TV dedicata alle opere di Andrzej Sapkowski e ha dichiarato di averla particolarmente apprezzata. In un commento affidato al suo profilo social, Cockle ha scritto:
Ho finalmente finito di vedere tutti gli episodi di The Witcher su Netflix e LA AMO. I salti temporali sono un po’ complicati, ma si mette tutto insieme alla fine. I personaggi principali sono interpretati meravigliosamente da un cast pieno di talento e il mondo è realizzato in modo fantastico. Datemi la seconda stagione!
Ok…finally saw all 8 episodes of @witchernetflix! I LOVE IT. The time jumps are challenging, but it all comes together in the end. The main characters are wonderfully played by a talented cast and the world is lovingly realised. Bring on series 2! #witchernetflix #Witcher
— Doug Cockle ?⚔️? (@DCockle) January 4, 2020
Se anche voi siete tra coloro che hanno avuto difficoltà con i salti temporali (ricordiamo che gli eventi proposti non sono contemporanei, nelle timeline di Geralt, Yennefer e Ciri, ma vanno suddivisi tra prima e dopo la caduta di Cintra), potrebbe aiutarvi la timeline ufficiale della serie TV.
Vi ricordiamo che Henry Cavill, Geralt nella serie TV, ha dichiarato di essersi ispirato proprio a Doug Cockle per la sua interpretazione vocale dello strigo.
The Witcher è disponibile su Netflix e il prossimo mese dovrebbero arrivare al via le riprese per la seconda stagione, già confermata.
Fonte: DualShockers