Amici come Prima è il nuovo cinepanettone natalizio che segna il ritorno sul grande schermo della celebre coppia Boldi / De Sica, i quali avevano smesso di recitare insieme nel 2005, dopo Natale a Miami.
I due si erano infatti allontanati a causa di un litigio che li ha separati professionalmente per ben 13 anni. Ora, la coppia sta per tornare sul grande schermo: poco sotto, infatti, trovate il trailer del nuovo film.
La sinossi ufficiale: Cesare (Christian De Sica) è lo stimato direttore del Relais Colombo, hotel di lusso di Milano. Con l’arrivo di nuovi soci cinesi intenzionati a rivoluzionare tutto, Luciana (Regina Orioli), figlia di Massimo Colombo (Massimo Boldi), storico proprietario dell’hotel, licenzia per primo proprio il direttore. Cesare, rimasto senza lavoro, scopre che Luciana sta cercando per suo padre una badante, ed è disposta a spendere 5000 euro al mese pur di arginare il vivace e arzillo Massimo. La prospettiva di uno stipendio così allettante spinge Cesare a candidarsi.
Amici come Prima arriverà nei cinema italiani dal 19 dicembre.