Amazon Prime Video: Good Omens sarà disponibile dal 31 maggio

Pubblicata anche la sigla della serie

Immagine di Amazon Prime Video: Good Omens sarà disponibile dal 31 maggio
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Amazon Prime Video ha annunciato ai TCA che la serie Prime Original Good Omens sarà disponibile dal 31 Maggio 2019.

Al panel erano presenti lo showrunner e produttore esecutivo Neil Gaiman, il produttore esecutivo e regista Douglas Mackinnon, e i protagonisti della serie Michael Sheen (“Masters of Sex”) e David Tennant (“Doctor Who”) per parlare della trasposizione sullo schermo dell’amato romanzo di Terry Pratchett & Neil Gaiman a 30 anni dalla sua pubblicazione.

La Fine del Mondo sta arrivando, il che significa che un Angelo viziato (Michael Sheen) e un Demone sregolato (David Tennant) che si sono appassionati alla vita sulla Terra sono costretti a creare un’inaspettata alleanza per fermare l’Apocalisse. Sfortuna vuole che abbiano perso di vista l’Anticristo, un ragazzino di 11 anni che, inconsapevole, è designato per dare inizio all’Apocalisse. I due saranno obbligati a imbarcarsi in un’avventura per ritrovarlo e cercare, così, di salvare il Mondo prima che sia troppo tardi.

La serie, basata sul romanzo di Terry Pratchett & Neil Gaiman, include nel cast David Tennant, Michael Sheen, Jon Hamm, Frances McDormand, Nick Offerman, Jack Whitehall, Miranda Richardson, Adria Arjona, Michael McKean, Anna Maxwell Martin, Mireille Enos, ed è prodotta dagli Amazon Studios, BBC Studios, Blank Corporation e Narrativia. Neil Gaiman, Douglas Mackinnon, Chris Sussman, Simon Winstone e Rob Wilkins ne sono i produttori esecutivi.

Leggi altri articoli