Il Verdetto di SpazioGames
È stata una settimana di alti e bassi, quella che sta per chiudersi sulle pagine di SpazioGames, per i videogiochi. Sono stati i giorni di debutti e rivelazioni – una su tutte, quella del gameplay di Baldur’s Gate III – ma sono stati anche giorni di rinvii, come quello definitivo della GDC nei giorni dell’epidemia di coronavirus che, circa sette giorni fa, ha iniziato a far scendere in campo la preoccupazione degli italiani.
Vediamo quindi gli articoli imperdibili di questa settimana, come sempre, nella nostra rubrica SpazioWeekly.
In attesa di Ori
Manca ormai davvero poco al debutto ufficiale di Ori and the Will of the Wisps: ecco così che il nostro Paolo Sirio ha firmato un’anteprima che vi rivela tutto quello che potete aspettarvi dal suggestivo videogioco, dalla genesi del suo sviluppo alle caratteristiche di gameplay che possiamo aspettarci di scoprire nella prossima tappa dell’emozionante viaggio.
Potete recuperare l’articolo al link che vi proponiamo di seguito.
Mentre marzo è ormai praticamente da noi, febbraio si chiude tra rinvii da coronavirus (ultimo, quello della GDC, che slitta all’estate) e il velo che si alza sull’atteso Baldur’s Gate III, che ci ha bene impressionati durante il press-tour. Non sono mancati verdetti anche su alcune delle maggiori uscite di queste settimane, come Overpass e One Punch Man, in attesa dei tanti, caldi nomi che ci accompagneranno a marzo – mese in cui il 2020 inizierà a fare dannatamente sul serio, videoludicamente parlando.