Dopo che gli ascolti sono crollati a picco, e dopo che Celentano in persona ha deciso di sospendere la serie “per motivi di salute”, ecco che Adrian – la cosiddetta serie evento dedicata al Molleggiato – è letteralmente sparita dal palinsesto di Canale 5.
Vale a dire che il quinto episodio, previsto per il 25 febbraio (incluso il successivo, previsto per il 4 marzo), non verrà trasmesso.
Lo show sembra essersi fermato alla quarta puntata, andata in onda lo scorso 4 febbraio. Le cause, al momento, sono ignote: c’è chi dice si tratti di un semplice prolungamento della “malattia” di Adriano Celentano, chi invece insiste nel dire che la serie sia stata silenziosamente cancellata.
La verità al momento non è nota: l’unica cosa certa è che i mediocri ascolti ottenuti dalla quarta puntata (1.527.000, 7,66% per lo show animato e 2.295.000, 8,92% per il pre-show Teatro Camploy di Verona), lasciano presagire il peggio.
Vi terremo aggiornati: in ogni caso, che ne pensate? Siete ansiosi di continuare a seguire le vicende di Adrian sul piccolo schermo?