Acer annuncia la propria presenza al Forum PA 2019, la manifestazione dedicata all’innovazione e alla sostenibilità nella Pubblica Amministrazione, che si tiene dal 14 al 16 maggio a Roma presso il Convention Center La Nuvola.
Alessandro Barbesta, Distribution and Commercial Head di Acer Italy, ha dichiarato:
“In Acer abbiamo costruito il nostro successo su una cultura basata sull’innovazione, anticipando le tendenze del mercato e fornendo sia dispositivi innovativi che un servizio di alta qualità. Ci possiamo, quindi, presentare alla Pubblica Amministrazione come brand di riferimento per la trasformazione digitale. Infatti tutti i prodotti Acer for Business offrono potenti funzionalità sia in termini di sicurezza che di produttività. I nostri device sono tutti caratterizzati da design solidi ed eleganti e soprattutto da potenti feature di protezione per mantenere i dati al sicuro.”
Nell’area espositiva Acer for Business saranno esposti alcuni prodotti dedicati alla PubblicaAmministrazione, in particolare:
- TravelMate X5, un notebook leggero, sottile e potente ed elegante. E’ dotato di efficienti soluzioniper la sicurezza come il lettore di impronte digitali e il TPM (Trusted Platform Module) 2.0 perfornire protezione hardware per le password e le chiavi di crittografia.
- Swift 7 Pro: elegante, resistente e potente: il nuovo Acer Swift 7 Pro è incredibilmente sottile. Ibordi dello schermo sono così ridotti che offrono un incredibile rapporto display/cornice del 92%.Con soli 890 gr di peso e 9,95 mm di spessore lo Swift 7 Pro risulta essere la scelta ideale per ilbusinessman.
Comunicato stampa