È disponibile adesso per A Total War Saga: Thrones of Britannia il DLC Blood, Sweat and Spears, “un festival grandguignolesco di mutazioni di arti, decapitazioni e artigianalissime recisioni arteriose” come ce lo presenta SEGA.Il DLC è scaricabile su u Steam ed è totalmente gratuito per coloro che già possiedono il DLC Blood & Burning per Total War: Attila.
Contemporaneamente, è disponibile attraverso l’aggiornamento automatico l’Allegiance Update per Thrones of Britannia. Si tratta di un’importante revisione che aggiorna e riequilibra diversi aspetti del gioco sulla base del feedback dei giocatori. Oltre a rendere più profonde e complesse le dinamiche politiche, migliorare l’IA durante le battaglie e a prevedere un nuovo sistema per emettere decreti, l’aggiornamento introduce anche la nuova meccanica della fedeltà, ovvero un sistema che simula le difficoltà e le dure prove che una fazione si trova ad affrontare quando si espande conquistando nuovi territori.Trovate ulteriori informazioni sull’update nel video di seguito.
Se invece volete saperne di più sul gioco, date un’occhiata alla nostra recensione di A Total War Saga: Thrones of Britannia.