Gears of War 2 - Combustibile Map Pack
Advertisement
a cura di andymonza
Oggi è stato rilasciato il primo pacchetto d’espansione per l’ultimo grande successo nato in casa Microsoft, Gears of War 2.Il Combustibile Map Pack aggiunge, al prezzo di 800 Microsoft Points, equivalenti a circa 10 euro, tre mappe alle 15 già presenti nel roster. Esse potranno essere utilizzate sia nelle normali modalità competitive, che nella cooperativa per 5 giocatori, Horde.
Inondazione, mappa di piccole dimensioni, è posta tra macerie urbane circondate dal pericoloso Imulsion. A rendere le cose ancora più interessanti ci penserà il livello di quest’ultimo, che inizierà inesorabilemtne a salire. Ottima per furiosi scontri close quarters.
Stazione di Benzina ha due particolarità: le bombole di combustibile esplosive, con cui eliminare i malcapitati sarà decisamente gustoso, e la possibilità di raggiungere il tetto sia tramite l’ascensore, che tramite la scala posteriore; la conquista di questo punto strategico potrà fare la differenza. La presenza di armi pesanti, come il mulcher ed il mortaio, renderà i combattimenti decisamente movimentati.
Corsa all’Oro è una mappa su due livelli, caratterizzata da dimensioni generose, e dalla presenza del mortaio e del fucile da cecchino, che se usati dall’alto costituiranno un ottimo vantaggio.
– Mappe sufficientemente varie
– Solo per veri appassionati
6.5
Nel complesso, un pacchetto in grado di espandere l’esperienza multigiocatore e regalare qualche novità, ma il prezzo resta comunque decisamente elevato.
Voto Recensione di Gears of War 2 - Combustibile Map Pack - Recensione
Advertisement