10 domande e 10 risposte su Valorant – Speciale
Quando uscirà? Sarà anche su console? Contiene microtransazioni?
Advertisement
a cura di Valentino Cinefra
Staff Writer
Informazioni sul prodotto
- Sviluppatore: Riot Games
- Produttore: Riot Games
- Piattaforme: PC , PS5 , XSX
- Generi: Sparatutto
- Data di uscita: 2 giugno 2020 - 14 giugno 2024 (Closed beta console)
Mentre ci siamo tuffati nella closed beta di Valorant in questi giorni, e dopo aver provato con mano il titolo già durante il Digital Bootcamp, abbiamo deciso di riproporre un format che abbiamo utilizzato già con Legends of Runeterra: domande e risposte.
Se non conoscete Valorant, oppure lo conoscete ma non ne sapete nulla, oppure sapete qualcosa ma non qualcos’altro, speriamo di poter soddisfare tutti i vostri dubbi preliminari sul nuovo, ambizioso lavoro di Riot Games.
Continueremo a parlare del titolo fornendovi altri approfondimenti più mirati ma, nel frattempo ecco dieci domande ed altrettante risposte su Valorant.
Come funziona Valorant?
Valorant è uno sparatutto a squadre cinque contro cinque, altamente competitivo ed esclusivamente votato al multiplayer online. Le dinamiche sono molto simili a quelle di Counter-Strike, con le squadre che si alternano tra attacco e difesa con l’obiettivo di piazzare una bomba Spike o di disinnescarla.
C’entra qualcosa con League of Legends?
No. Valorant è una IP completamente nuova di Riot Games.
Valorant è completo?
Attualmente è in closed beta, la quale contiene già la stragrande maggioranza delle feature di quella che sarà la versione finale.
Mentre Valorant inizia il suo cammino in closed beta, ecco una breve guida fatta di domande e risposte sul nuovo shooter di Riot Games. Noi continueremo a seguire il titolo nei prossimi tempi, quindi non perdete di viste le pagine di SpazioGames.
Le Migliori Offerte per Valorant
Voto Recensione di Valorant - Recensione
Commento
Advertisement