Come vi è sembrata la conferenza della Gamescom che si è tenuta la scorsa notte? Date il vostro voto alla Opening Night Live!
Tutte le novità dalla Gamescom: approfondimenti, notizie e video.
Ci perdonerete il titolo informale, ma The Stone of Madness sembra un progetto da tenere d'occhio, che mescola tattico e stealth.
Stefania Sperandio
Nessun articolo trovato
Stefania Sperandio
Stefania Sperandio
Advertisement
Come vi è sembrata la conferenza della Gamescom che si è tenuta la scorsa notte? Date il vostro voto alla Opening Night Live!
Prenota ora i titoli più attesi mostrati in occasione della Gamescom Opening Night 2024 e ricevili comodamente a casa per il day one.
Secret Level è la serie antologica di Prime Video con 15 videogiochi diversi, e per Armored Core potrebbe esserci Keanu Reeves.
Batman: Arkham Shadow sarà disponibile durante il prossimo mese di ottobre, in esclusiva su Quest 3: guarda il trailer gameplay.
Le immagini e i dettagli di Mafia: The Old Country ci confermano che stavolta la celebre saga di Hangar 13 metterà radici in Italia.
Durante la Opening Night Live, Bandai Namco ha diffuso un nuovo trailer per Little Nightmares III, sottolineando che sarà possibile giocare in co-op.
La Dark Pictures anthology prosegue con Directive 8020, un horror di Supermassive Games ad ambientazione spaziale sci-fi.
Direttamente dalla Opening Night Live è stato confermato che Mafia The Old Country è il titolo del nuovo capitolo della serie di Hangar 13.
Don’t Nod ci ricorda che non abbiamo mai più avuto amici come quelli che avevamo a 12 anni, con Lost Records: Bloom & Rage.
Abbiamo visto da vicinissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio e fatto una chiacchierata con gli sviluppatori, che ci hanno svelato i dettagli del gioco.
Lo show antologico animato basato su 15 IP storiche sarà prodotto da Amazon MGM Studios e dallo studio Blur di Tim Miller.
Bethesda ha confermato che l'espansione Shattered Space arriverà il prossimo 30 settembre, regalando ora il DLC sui veicoli di terra.
Tarsier Studios, team già autore di Little Nightmares, ci ha svelato da vicinissimo Reanimal, il suo prossimo horror cooperativo.
Borderlands 4 è in lavorazione e il gioco arriverà nel corso del 2025, immaginiamo su PS5, Xbox Series X|S e PC: guarda il trailer.
Vediamo tutte le novità dalla Opening Night Live della Gamescom 2024, nel nostro recap completo della conferenza tenutasi a Colonia.
L'ultimo grande evento estivo è finalmente in arrivo: scopriamo dove potete seguire la Gamescom Opening Night Live 2024 in diretta.
In un nuovo trailer rilasciato oggi, il canale ufficiale di Gamescom ha forse anticipato Dying Light: The Beast con un misterioso filmato live-action.
In queste ore, Hideo Kojima è particolarmente attivo sui suoi social con riferimenti a DS2: che la Opening Night Live sia l'occasione per rivederlo?
Vediamo tutti i giochi già confermati per la Opening Night Live della Gamescom 2024, che includerà anche dei reveal del tutto inediti.
Hollow Knight Silksong non sarà alla Gamescom Opening Night Live, come confermato da Geoff Keighley sui suoi profili social.
La tendenza delle esclusive Xbox a passare a PS5 è dopotutto già in atto, ma qualcosa di nuovo potrebbe essere annunciato durante la gamescom.
L'avventura d'azione in prima persona di MachineGames arriverà su Xbox Series X|S, e alla Gamescom 2024 rivedremo Indiana Jones.
Il soulslike italiano è nella lista di titoli che saranno alla Gamescom 2024, con una nuova demo che mostrerà l'evoluzione di Enotria.
La Gamescom 2024 promette di essere molto più frizzante del previsto, ora che anche SEGA ha anticipato che ci saranno novità.
Capcom ha confermato i giochi che porterà alla gamescom 2024, prevista dal 21 al 25 agosto alla Koelenmesse di Colonia, in Germania.
È confermato che il titolo Capcom sarà presente alla Gamescom 2024, con nuovo gameplay per l'atteso Monster Hunter Wilds.
La kermesse di Colonia amplia la lista di videogiochi presenti, tra cui Kingdom Come Deliverance 2 che sarà alla Gamescom 2024.
Quest'anno lo stand Xbox presenterà oltre 50 titoli di gioco di Xbox Game Studios, Blizzard, Bethesda e molto altro: leggi i dettagli.
Gamescom ha confermato la presenza di The Pokémon Company per la line-up di annunci: che ci siano novità riguardanti Leggende Pokémon Z-A?
Il team di Xbox sarà presente alla Gamescom 2024, con un bel po' di titoli annunciati da mostrare alla stampa e al pubblico.
A Colonia non ci sarà PlayStation, mentre la Gamescom 2024 si prepara comunque a chiudere l'estate dei videogiochi ad agosto.