Jennifer Hale ha dichiarato di essere entusiasta di vedere la saga di Mass Effect trasformarsi in una serie TV e ha espresso il desiderio di farne parte.
Film, Serie TV e altri adattamenti dei videogiochi
Il fan-film live-action su Zelda, Lost in Hyrule, raccoglie fondi su Kickstarter e si mostra un trailer realmente spettacolare.
Marcello Paolillo
Marcello Paolillo
Marcello Paolillo
Marcello Paolillo
Marcello Paolillo
Marcello Paolillo
Francesco Corica
Francesco Corica
Advertisement
Jennifer Hale ha dichiarato di essere entusiasta di vedere la saga di Mass Effect trasformarsi in una serie TV e ha espresso il desiderio di farne parte.
Il film di Shadow of the Colossus sembrava ormai un progetto abbandonato, ma il regista Andrés Muschietti è convinto che possa ancora vedere la luce.
A causa dei gravi incendi che hanno colpito il sud della California, Prime Video ha deciso di posticipare le riprese per la Stagione 2 di Fallout.
Yoshinori Kitase ha affrontato la possibilità di un eventuale film su Final Fantasy VII, offrendo un mix di ottimismo e realismo.
HBO e Sky hanno rilasciato il nuovo trailer italiano della seconda, attesissima stagione di The Last of Us, in arrivo ad aprile.
Horizon, il film sulla IP PlayStation si farà, ma a quanto pare i giocatori sono già partiti in quarta con il consueto fan casting.
Sembrerebbe che Disney stia programmando una nuova serie TV di Star Wars ispirata a Knights of the Old Republic: del remake invece ancora nessuna traccia.
Stormare ha confermato che il film sarà ambientato nello stesso universo narrativo di Until Dawn, ma offrirà una trama nuova di zecca.
Hideo Kojima ha svelato la sua lista dei film e serie TV preferiti del 2024, e alcune scelte potrebbero sorprendere anche i fan del papò di Metal Gear.
Sony continua a puntare tutto sugli adattamenti delle sue IP: questa volta tocca a Horizon Zero Dawn, Helldivers 2 e Ghost of Tsushima Legends.
Il nuovo trailer ufficiale per la Stagione 2 di The Last of Us ci conferma finalmente il mese di uscita per il prosieguo della serie HBO.
Avete amato i videogiochi, state seguendo la serie TV, ma in che ordine leggere i libri di The Witcher? Vediamolo insieme.
Ci sono tantissimi film sui videogiochi (ma anche serie TV) attualmente in lavorazione: vediamo la lista completa di quelli annunciati.
Sta arrivando la (titanica) guida ufficiale di Metaphor: ReFantazio, che è stato anche il GOTY ai nostri SpazioGames Awards. Vediamo dove si acquista.
Jim Carrey: si pensa al ritorno come Dr. Robotnik in Sonic 4, un’apertura al futuro del franchise che ai fan piace parecchio.
Gli sceneggiatori della trilogia di Sonic sognano un film su The Legend of Zelda: The Wind Waker, il classico uscito su GameCube.
La serie Arcane è stato un successo di critica, ma a quanto pare è risultata essere un fallimento economico per Riot Games.
Le dichiarazioni di Jim Carrey sul possibile ritiro dalle scene sollevano domande sul futuro del personaggio di Robotnik in Sonic 4.
La pre-produzione della terza stagione di The Last of Us è in corso e le riprese inizieranno nell’estate del prossimo anno.
Secret Level, la serie animata di Prime Video che celebra i videogiochi, è stata rinnovata per una seconda stagione dopo un debutto record.
Return to Silent Hill, adattamento cinematografico del secondo capitolo della saga horror Konami, arriverà nei cinema l'11 aprile 2025.
La star Idris Elba ammette di essere molto interessato a un potenziale film live-action di Cyberpunk 2077, meglio ancora se in coppia con Keanu Reeves.
Arriva in Italia il manga ispirato alla saga videoludica di Ubisoft: tra hacker e combattimenti, ecco com'è Watch Dogs Tokyo.
Jim Carrey torna in Sonic 3: l'attore ha spiegato il perché ha ripreso il ruolo di Dr. Robotnik, nonostante avesse confermato il ritiro dalla recitazione.
I personaggi di Arcane potrebbero apparire in futuri show legati all'universo di Runeterra. Ne ha parlato Christian Linke.
Hachette Boardgames e No Loading Game hanno annunciato una versione fisica del Gwent, l'amatissimo gioco di carte di The Witcher 3.
Nonostante Concord fosse letteralmente sparito nell'ultimo trailer di Secret Level, l'episodio dedicato allo sfortunato gioco PlayStation è vivo.
La seconda stagione di The Last of Us arriverà su HBO nel secondo trimestre del 2025, come confermato dal CEO di Warner Bros. Discovery JB Perrette.
Una foto di Walton Goggins mentre si prepara a entrare nel ruolo del Ghoul, alias Cooper Howard, conferma l'inizio delle riprese di Fallout Stagione 2.
Un aggiornamento ha permesso agli utenti di personalizzare PS5 con elementi delle precedenti generazioni, inclusi PS1, PS2, PS3 e PS4, ma per poco.
Ella Purnell, che interpreta Lucy nella serie Fallout, non è stata invitata a giocare a Fallout: New Vegas per prepararsi alla Stagione 2.
The Last of Us: Escape the Dark è un nuovo board game sviluppato da Themeborne dopo una campagna Kickstarter di successo.
I creatori di Secret Level hanno rivelato come sono riusciti a coinvolgere la star di Hollywood Keanu Reeves nella serie in uscita su Prime Video.
Un documentario analizzerà gli eventi che portarono Constantin Film a scegliere Romero per adattare la popolare serie di Resident Evil.