Apex Legends ha raggiunto un altro traguardo, arrivando a quota 50 milioni di utenti c omplessivi ad appena un mese dal lancio.
Il titolo di Respawn è in continua ascesa, avendo registrato un milione di giocatore in appena 8 ore e 2.5 milioni alla fine del primo giorno di disponibilità.
Polygon riporta alcuni numeri piuttosto interessanti per quanto riguarda i concorrenti principali di Apex Legends nel segmento battle royale.
Fortnite ha impiegato diversi mesi prima di raggiungere quota 45 milioni di giocatori, e ha recentemente superato i 200 milioni.
Sempre di recente, il titolo di Epic Games ha agguantato il record di 7.6 milioni di utenti connessi simultaneamente e – cosa ancora più sorprendente – senza particolari eventi.
PUBG ha venduto oltre 50 milioni di copie pagate su PC e Xbox One, dato di giugno e quindi prima del lancio su PS4, e oltre 400 milioni di utenti complessivi (mobile, dov’è gratuito, incluso).
Se volete saperne di più sul futuro della battle royale di EA, date uno sguardo a questo nostro speciale sull’argomento.