Animal Crossing: New Horizons riduce comparsa di tarantole e scorpioni, svelano i dataminer

Con il più recente aggiornamento del gioco Nintendo sono stati regolati gli spawn di molti animali – in particolare insetti, ma non solo

Immagine di Animal Crossing: New Horizons riduce comparsa di tarantole e scorpioni, svelano i dataminer
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Uno dei modi migliori per arricchirsi (per così dire) in Animal Crossing: New Horizons è andare a caccia di tarantole – a patto di essere sufficientemente coraggiosi e svelti per farlo, si intende. Tuttavia, secondo quanto svelato dal dataminer Ninji, che ha preso in analisi il gioco di casa Nintendo dopo il recente aggiornamento, in futuro ne vedremo un po’ meno del solito. E vedremo anche meno scorpioni.

Il dataminer ha rilevato che Nintendo ha messo in piedi alcuni nerf per lo spawn di diversi animali, in particolare insetti, nelle vostre isole. Ora tutti hanno lo stesso rate, a prescindere dal periodo dell’anno: secondo quanto rilevato, gli animali che erano più frequenti ad aprile e meno in altri mesi, ad esempio, avranno ora uno spawn identico, semplicemente.

In particolare, il dataminer scrive che «tarantole e scorpioni sono stati entrambi tagliati in modo significativo», quindi possiamo aspettarci di incappare molto meno facilmente in entrambi, per completare la nostra collezione al museo – o per rivenderli in cambio di stelline. Scordatevi, insomma, di invadere di nuovo la vostra isola con trasportini pieni di insetti.

Trovate a questo indirizzo i dettagli con tutti i cambiamenti per gli spawn rate trovati nel codice del gioco dal dataminer: per tarantole e scorpioni si parla di un dimezzamento.

Vi ricordiamo che, in questi giorni, Animal Crossing: New Horizons ha introdotto alcune importanti novità, come la galleria d’arte e il negozio di giardinaggio di Florindo. Ha inoltre preparato il terreno per numerosi eventi in arrivo, come quello del Primo Maggio.

Fonte: Twitter

Leggi altri articoli