Il mercato delle rape in Animal Crossing: New Horizons coinvolge proprio tutti. E, quando diciamo tutti, intendiamo anche il celebre attore Elijah Wood, che a sua volta si è messo in cerca dei prezzi migliori per il suo giro d’affari – troppo importanti, con Tom Nook creditore alle calcagna.
Così, il famoso interprete de Il Signore degli Anelli ha finito con interagire con un’altra giocatrice, contattandola in privato per chiederle di poter accedere alla sua isola – dove i prezzi erano particolarmente succosi. Per questo motivo, l’attore voleva visitarla e rendere fruttuosa la sua raccolta di rape, visto che le cifre sono oscillanti.
Come immaginerete, quando la giocatrice ha ricevuto un messaggio direttamente da Elijah Wood è rimasta decisamente sorpresa. E lo è rimasta ancora di più quando, davvero, il suo aeroporto di Dodo Airlines ha accolto il celebre visitatore.
Wood ha così potuto approfittare del mercato locale delle rape, ma non solo: si è anche intrattenuto a visitare l’isola della giocatrice e ha scattato delle foto-ricordo con i suoi abitanti. «È stato il giorno più bello di questa quarantena» ha twittato la giocatrice, che difficilmente avrebbe potuto prevedere di incontrare, prima o poi, Elijah Wood proprio così.
guys I tweeted my turnip prices and elijah wood just came to my island and hung out ????? this is the best day in quarantine yet pic.twitter.com/H3mYJWnvgR
— jessa ? (@directedbyrian) April 23, 2020
Nei giorni scorsi avevamo già parlato del potenziale dell’incontrarsi in Animal Crossing in tempi di quarantena, che sta aiutando i videogiocatori a sentire meno il peso dell’isolamento forzato.
Oltretutto, Wood non è l’unica persona famosa innamorata di New Horizons: anche l’attrice Brie Larson (Captain Marvel) ha un debole per i debiti con Tom Nook, mentre Maisie Williams (Game of Thrones) continua a offrire ai suoi fan aggiornamenti sulla sua vita nell’isola.
Fonte: Twitter