Qualche settimana fa, vi parlammo sulle nostre pagine delle certezze dei colleghi del sito Kotaku, che sono praticamente una sentenza, quando si tratta di anticipazioni su notizie ancora da rivelare: si parlava di Horizon: Zero Dawn su PC, che veniva dato come cosa certa da tre diverse fonti che avevano parlato con Kotaku.
Ebbene, in caso servisse oggi è arrivata una ulteriore conferma – dato che è difficile parlare di semplice errore o svista, considerando le precedenti voci: il rivenditore Amazon France ha appena inserito in catalogo l’edizione PC del gioco di Guerrilla Games, che originariamente uscì su PS4 il 1 marzo 2017 in Europa.
Possibile che, in occasione dell’anniversario (con il debutto assoluto che si ebbe il 28 febbraio in USA), sia pronto l’annuncio dell’arrivo su PC?
In caso di conferma della notizia, l’avventura di Aloy sarebbe il primo gioco esclusivo PS4, sviluppato da uno studio first-party, ad arrivare anche sulla piattaforma PC.
Rimaniamo in attesa di qualsiasi possibile ulteriore novità da riferirvi, quindi non perdete di vista le pagine di SpazioGames.
Fonte: Amazon France