Se non siete abbonati, potete ottenere subito tre mesi di Xbox Game Pass Ultimate ad un ottimo prezzo su Amazon
Nuovi indizi scoperti in rete collegano Age of Empires III Definitive Edition e Battletoads ad un’uscita imminente.
Come riporta Gematsu, i due giochi sono stati classificati in Australia, il che generalmente vuol dire che ci sono annunci in dirittura d’arrivo o addirittura lanci ormai prossimi.
Con l’evento Xbox Games Showcase pianificato per giovedì 23 luglio, non sarebbe sorprendente assistere ad uno shadow drop.
Age of Empires III: Definitive Edition and Battletoads rated in Australiahttps://t.co/S8vk5ScfFghttps://t.co/wGIvl6UPft pic.twitter.com/gLDSAfMiL5
— Gematsu (@gematsucom) July 20, 2020
Questo vorrebbe dire che almeno uno tra Battletoads e Age of Empires III Definitive Edition potrebbe venire lanciato già nel corso della settimana, incluso in quanto first-party Microsoft in Xbox Game Pass dal day one.
Battletoads è stato annunciato ormai due anni fa e si sta facendo attendere più del previsto, per cui potrebbe essere il suo momento.
È un revival della serie co-op locale di Rare realizzato dallo sviluppatore indipendente Dlala Studios, anch’esso con sede nel Regno Unito.
La situazione per Age of Empires III Definitive Edition è invece abbastanza diversa, dal momento che il ritmo delle uscite delle rimasterizzazioni dei classici strategici è stato incessante.
Una beta è stata lanciata a febbraio, e i tempi sembrerebbero anche qui maturi per un’uscita estiva o di poco successiva.
Com’è noto, un quarto capitolo di Age of Empires è in cantiere presso Relic Entertainment, con la supervisione dello studio interno World’s Edge, ma in questo caso la data d’uscita pare più lontana.
Fonte: WCCFTech