Tra i diversi benefit degli abbonati ad Amazon Prime troviamo anche Prime Gaming, il fu Twitch Prime, che consente di portarsi a casa un numero di giochi "gratuiti" ogni mese.
Gennaio 2021 è un ottimo mese per gli abbonati, a quanto pare, dal momento che a guidare la lista dei giochi gratuiti c'è l'ottimo Void Bastards.
Nella nostra recensione da 8/10 ne abbiamo parlato come un creativo roguelite da un team appena costruito dal co-fondatore di Irrational Games, la casa di BioShock.
Non c'è solo Void Bastards, chiaramente, ma altre quattro scelte di un simile buon livello: ecco la lista completa.
- Void Bastards
- When Ski Lifts Go Wrong
- Bridge Constructor Playground
- Alt-Frequencies
- Along the Edge
In aggiunta, gli abbonati potranno riscattare contenuti in-game per Star Wars Squadrons, Red Dead Online, Valorant, Madden NFL 21, Smite e Paladins.
Un'iniziativa forse sottovalutata, questa di Prime Gaming, ma che i giocatori PC farebbero bene a tenere d'occhio.
A dicembre 2020, ad esempio, sono stati forniti alcuni titoli di grande spessore come Battlefield 3 e l'italiano Close to the Sun, e il fatto che per accedervi basti un abbonamento ad Amazon Prime e non ne serva un altro specifico è di certo di grande aiuto.
Volete abbonarvi a PlayStation Plus a un prezzo davvero conveniente? Approfittate dei prezzi proposti da Instant Gaming, per l’abbonamento annuale ad un prezzo speciale