Xbox Game Pass ha già svelato la sua prima "ondata" di giochi di dicembre, un mese che si prospetta di essere davvero molto interessante e ricco di sorprese.
Il servizio in abbonamento di casa Microsoft (lo trovate in sconto su Amazon) si sta infatti preparando a festeggiare il Natale, con un mese che chiuderà un 2022 all'altezza delle aspettative.
Ora, dopo la recente notizia che il Game Pass perderà ben 7 giochi gratis, a quanto pare i titoli destinati ad abbandonare il catalogo diventeranno più numerosi tra poche settimane.
L’annuncio è stato pubblicato dal sito ufficiale Xbox, dove Microsoft ha svelato - assieme ai primi giochi gratis disponibili questo mese - che a partire dal 15 dicembre Game Pass dirà addio a ben 11 giochi.
I seguenti giochi lasceranno presto la libreria di Game Pass, il che significa che ora è il momento perfetto per dare una chance a questi titoli e provarli con mano prima che sia troppo tardi.
Li trovate poco sotto, elencati, con tanto di menzione specifica alle varie edizioni disponibili:
- Aliens: Fireteam Elite (Cloud, Console, e PC)
- Breathedge (Cloud, Console, e PC)
- Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age (Cloud, Console, e PC)
- Firewatch (Cloud, Console, e PC)
- Lake (Cloud, Console, e PC)
- One Piece: Pirate Warriors 4 (Cloud, Console, e PC)
- Neoverse (Cloud e Console)
- Race with Ryan (Cloud, Console, e PC)
- Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth (Cloud, Console, e PC)
- Rory McIlroy PGA Tour (Console) EA Play
- Transformers: Battlegrounds (Cloud, Console, e PC)
Restando in tema, c’è un gioco gratis apparso di recente su Xbox Game Pass che ha un Easter Egg davvero unico a tema Keanu Reeves (e Cyberpunk 2077).
Ma non solo: sempre parlando di "addii", questa volta legati alla concorrenza, anche PlayStation Plus Extra e Premium dirà addio a un nuovo gioco gratis a dicembre.