Elden Ring, da ora potete evocare un lupo al vostro fianco, per sempre (grazie ai fan)

Creata da 'Snowfall', una mod di Elden Ring permette di evocare companion sotto forma di spirito che possono tenervi compagnia e aiutarvi nelle battaglie.

Immagine di Elden Ring, da ora potete evocare un lupo al vostro fianco, per sempre (grazie ai fan)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Elden Ring: Shadow of the Erdtree è disponibile solo da poche settimane, ma i modder si stanno già sbizzarrendo.

Il DLC del souls di FromSoftware (che trovate in bundle su Amazon) è subito stato preso di mira dai creatori di contenuti.

Del resto, in molti si sono lamentati del livello di difficoltà fin troppo alto, tanto dare vita a una mod che rendesse il gioco più facile.

Ora, come riportato anche da DSO Gaming, è stata rilasciata un'altra mod davvero molto interessante per Elden Ring.

Creata da 'Snowfall', questa permette di evocare companion sotto forma di spirito che possono tenervi compagnia e aiutarvi nelle battaglie.

Elden Ring ha degli spiriti che si possono evocare: tuttavia, questi svaniscono dopo un combattimento o vengono bloccati se muoiono.

Questa mod, quindi, rimuove sostanzialmente queste restrizioni: ora è quindi possibile evocare uno spirito compagno che resterà con noi per tutta la partita. 

Si tratta di una mod davvero intrigante, perché permette di avere un lupo come compagno, oltre a rendere il gioco un po' più facile.

E sì, nel caso ve lo stiate chiedendo, potrete evocarli di nuovo nel caso in cui i companion dovessero perire in battaglia.

Dato che è possibile avere uno spirito compagno per tutto il gioco, sarebbe stato bello poterlo potenziare, cosa che Snowfall non ha al momento pensato di includere (mai dire mai).

Potete scaricare la mod da questo indirizzo, in forma totalmente gratuita. Assicuratevi anche di leggere la guida all'installazione, che male non è.

Sempre a proposito di Elden Ring, i nuovi scudi vi permettono di attaccare e bloccare allo stesso tempo, il che significa che non dovrete preoccuparvi del tempismo dei colpi.

Ma non solo: i fan del souls di From vorrebbero potersi mettere nuovamente alla prova con una potenziale modalità Boss Rush, sullo stile di Sekiro.

Leggi altri articoli